Barriera e box parafiato

La qualità al centro
L’unica tipografia di eccellenza nella Capitale
50 anni di tipografia
Stampiamo con passione dal 1969
Scelti da grandi aziende
Il nostro portfolio, una garanzia

Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Barriera parafiato in Plexiglass a Roma


La barriera parafiato o anche detta parasputo sono protezioni fondamentali per bloccare particelli di muco o di saliva tra due o più individui. In questo momento storico i pannelli sono utili per tutelare la salute propria, dei dipendenti e dei clienti. I parasputi sono indispensabili in tutte quelle attività dove gli operatori sono a contatto con il pubblico, ad esempio: farmacie, banche, uffici, negozi, supermercati, reception ecc. Con l’installazione di una barriera parafiato aiuteremo a prevenire il contagio da COVID-19 e a mantenere la distanza di un metro tra gli operatori e i clienti, così come imposto da DPCM dell’8 marzo 2020.

Acquista pannelli parasputo personalizzabili


I nostri pannelli parasputo sono personalizzabili attraverso il nostro configuratore e aono disponibili nelle seguenti misure: schermo 100x75 H, schermo 30x50 H, schermo 30x50 H, schermo 50x50 H, schermo 50x50 H, schermo 50x75 H e schermo 50x75 H. Le barriere sono sono ulteriormente personalizzabili e di facile installazione su qualsiasi superficie e tipo di banco, desk o cassa. I parafiato sono una soluzione rapida per proteggere chi lavora durante l’emergenza COVID-19, ma anche nella giornata lavorativa ordinaria.

Per la tua sicurezza affidati a Rotostampa, la tipografia di Roma con più di 50 anni di esperienza. Scegli la misura del pannello parasputi e acquista anche online dal nostro sito.

I NOSTRI VANTAGGI

♦ Facile da igienizzare

♦ Leggera e comoda da posizionare. Grazie alla foratura nella parte inferiore, sarà facile e sicuro lo scambio di merce con i tuoi clienti.

♦ Plexiglass da 3 mm infrangibile

♦ Dimensioni standard 100x75h - 50x75h - 50x50h - 30x50h oppure personalizzata

Contatta il nostro referente dedicato allo 065412665 e saprà consigliarti al meglio misura e tipologia di base.



PRODOTTI SOGGETTI A CREDITO D'IMPOSTA

Art. 30 decreto liquidità dell’8 aprile - estratto
(Modifiche al credito d’imposta per le spese di sanificazione)

La disposizione estende le tipologie di spese ammesse al credito d’imposta attribuito per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro di cui all’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020 includendo quelle relative all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero all’acquisto e all’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi). Sono, inoltre, compresi i detergenti mani e i disinfettanti. Il secondo e il terzo periodo della disposizione confermano che il credito d’imposta è attribuito a ciascun beneficiario, fino all’importo massimo di 20.000 euro, nella misura del 50 per cento delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020, e comunque nel limite di spesa fissato in 50 milioni di euro.

Assistenza Telefonica

Domande? Per ogni dubbio, un reparto dedicato

3 Recensioni: Eccellente

Serietà e celerità

Buon servizio prodotti conformi all’ordine. Disponibili alle modifiche personalizzate , puntuali e presenti sia al telefono che via mail. Buoni anche i prezzi. Consigliato

Manufatto corrispondente alle indicazioni. Precisi rapidi e puntuali nella consegna.