Tramite il pratico configuratore che trovi in questa pagina è possibile mandare in stampa in totale autonomia adesivi, etichette e sticker in PVC, disponibili in numerose forme e dimensioni.
Eccellente (9,7/10 )
Tramite il pratico configuratore che trovi in questa pagina è possibile mandare in stampa in totale autonomia adesivi, etichette e sticker in PVC, disponibili in numerose forme e dimensioni.
Il nostro staff è disponibile per informazioni tecniche, amministrative e consigli. Vuoi effettuare un ordine telefonicamente con l’aiuto dei nostri operatori? Ora puoi!
Chiama subito +39 06 541 1332 →Rispondiamo a tutte le email inviando un preventivo ad hoc o un comodo link qualora il tuo prodotto fosse già presente online.
Richiedi un preventivo personalizzato →Su Rotostampa puoi stampare etichette adesive in pvc in modo davvero molto semplice! Grazie al configuratore online puoi mandare in stampa il tuo progetto in molta autonomia e in svariate forme e dimensioni.
Rotostampa stampa adesivi in HD e potrai scegliere tu il tipo di taglio, tondo, quadrato, rettangolare o sagomato. Con noi otterrai alta qualità e prezzi economici. Le etichette sono in PVC e resistenti all’acqua e all’umidità, ideali per l’ufficio e per le etichette adesive su bottiglie di vino, birra, marmellata, olio, miele e molto altro!
Cerchi un'originale strategia di marketing per implementare il tuo brand e dare ai tuoi prodotti un tocco di classe in più? I prodotti di Rotostampa sono tutti personalizzati, realizziamo anche etichette adesive in PVC personalizzate con il marchio, le scritte e le immagini di tuo interesse.
Con noi avrai stampe di altissima qualità e durature nel tempo! Utilizza le nostre etichette in PVC e potrai applicarle su qualsiasi prodotto!
Se sei interessato anche a adesivi trasparenti per packaging e campagne pubblicitarie offline, potrai creare giochi di contrasto con le superfici piane a cui vengono applicati!
Grazie a Rotostampa potrai realizzare la stampa di etichette in PVC per personalizzare il tuo marchio e utilizzarle su qualsiasi prodotto desideri.
Quando un prodotto ha un prezzo più basso dietro ci sono tante motivazioni produttive e organizzative, anche se non immediatamente evidenti. Gli stampati sono prodotti complessi: è sufficiente variare la carta, cambiare la finitura o utilizzare una tecnologia di stampa inferiore per ridurre il prezzo e offrire un prodotto simile apparentemente più competitivo. Questo non vuol dire che non sia la miglior scelta per te, ma semplicemente non aspettarti il nostro stesso prodotto.
Se lo sconto è davvero una riduzione del prezzo di listino stai facendo un affare, ma se un prodotto è sempre scontato, o ricevi continuamente newsletter di soli coupon, probabilmente il suo prezzo non è quello reale. Fintanto che non scopri che siano vere riduzioni del prezzo di listino, diffida sempre dai prezzi barrati.
Molto spesso capita che il nero delle tue immagini abbia delle percentuali diverse dal nero usato nell'impaginato. È molto probabile che non vedrai questa differenza sullo schermo, ed ecco perché il consiglio è sempre di verificare i valori in quadricromia dei neri prima di stampare per evitare problemi come questi!
Il metodo di colore del tuo impaginato dev’essere sempre CMYK e la somma delle percentuali colore non deve superare il 275%. I colori Pantone vanno convertiti in CMYK a meno che non sia espressamente richiesta una stampa in modalità Tinta piatta.
Ogni stampato ha le sue peculiarità, ma alcune regole devono essere sempre rispettate per avere un prodotto perfetto. Il file deve essere fornito in formato PDF, in caso di verifica professionale può essere in altri formati, quali: TFF, JPG, EPS e PNG. Contattaci se hai bisogno di supporto, informazioni o consigli, il nostro staff saprà aiutarti al meglio.
Le immagini da inserire nel tuo impaginato dovranno avere la risoluzione di 300dpi, mentre per immagini uguali o superiori a 70x100cm, la risoluzione può essere 150dpi.