Quaderno appunti a punto metallico

La qualità al centro
L’unica tipografia di eccellenza nella Capitale
50 anni di tipografia
Stampiamo con passione dal 1969
Scelti da grandi aziende
Il nostro portfolio, una garanzia

Impaginati

Stampa Quaderni Appunti a Roma, Conviene!: Stampa quaderno appunti a Roma. Hai bisogno di stampare un quaderno per appunti a Roma online in piena comodità?
Scegli il servizio di stampa digitale professionale di Rotostampa, la tipografia a Roma, per stampare quaderni appunti online personalizzati in modo comodo, veloce ed economico!

STAMPA QUADERNI APPUNTI A ROMA

Cerchi quaderni unici e personalizzati? Stampa quaderni appunti a Roma con Rotostampa. Sono l’ideale per aziende e studenti. Consentono di annotare i concetti più importanti durante le riunioni, le lezioni all’università e in tanti altri contesti. I Quaderni appunti personalizzati che puoi ordinare su Rotostampa sono sempre realizzati con carta di qualità, capace di assorbire l’inchiostro senza lasciare macchie o fastidiosi aloni sulle pagine sottostanti.

Puoi personalizzare i tuoi quaderni appunti a 360° dal nostro pannello di controllo. Scegli lo spessore della carta, le dimensioni e il materiale da utilizzare sia per la copertina che per l’interno del quaderno. Indica un’impaginazione a righe o a quadretti, formato A4 o A5, e manda in stampa i tuoi quaderni con un semplice click!

STAMPA QUADERNI PERSONALIZZATI E RITIRALI NELLA NOSTRA SEDE A ROMA

Stampa quaderni personalizzati a Roma in tutta semplicità! Dal nostro pannello di controllo puoi impostare la struttura dei tuoi quaderni appunti personalizzati e scegliere se ritirarli nella nostra sede a Roma oppure usufruire della consegna rapida 24h.

Il team grafico di Rotostampa affianca sempre i clienti nella realizzazione di prodotti unici: per questo motivo, è sempre possibile richiedere una consulenza gratuita per la grafica, l’impaginazione e la dimensione dei quaderni appunti personalizzati!

Modi D’uso:
♦ Quaderni per aziende, scuole, università
♦ Realizzazioni su misura per enti pubblici e privati

Informazioni tecniche:
♦ Righe, quadretti, A4 o A5
♦ Carta di qualità
♦ Numero di fogli e orientamento personalizzabile

Supporto tecnico

I nostri grafici e tecnici pre-stampa, pronti ad aiutarti nell’impaginazione dei tuo file.