Blocchi note, Quaderni, Taccuini, Post it

Blocchi note e copiativi, Postit, Quaderni, Taccuini: Stampa block notes, quaderni, taccuini personalizzati, e post-it su Rotostampa. Scegli il servizio di stampa offset e di stampa digitale professionale di Rotostampa, la tipografia a Roma. Richiedi subito la tua stampa online di qualità in modo comodo, veloce ed economico!

STAMPA BLOCCHI E QUADERNI PERSONALIZZATI A ROMA

I blocchi personalizzati sono supporti ideali per uffici e attività commerciali di ogni genere. Permettono di prendere appunti e le ordinazioni dei clienti in maniera semplice, veloce ed economica. Avere dei blocchi note personalizzati rappresenta ormai un must per ogni realtà aziendale, di qualsiasi dimensione ed importanza.

Infatti, il blocco note personalizzato viene visto oggi come un vero e proprio strumento di marketing per veicolare il proprio brand. Questa caratteristica ha reso nel tempo i prodotti marchiati con il brand aziendale degli economici gadget da regalare a clienti e fornitori.

Ma il marchio non si può apporre unicamente sui blocchi note! Puoi personalizzare anche tantissimi altri oggetti d’ufficio come blocchi post - it o quaderni in brossura! Con Rotostampa potrai avere finalmente ogni oggetto del tuo ufficio unico e personalizzato.

Scegli liberamente la qualità della carta, la brillantezza dei colori, il formato e la quantità desiderata. Abbiamo soluzioni uniche per ogni tipo di esigenza. La grande qualità di stampa garantisce che il tuo brand sia in risalto su ogni oggetto con una resa cromatica ottimale!

STAMPA BLOCCHI, POST - IT E QUADERNI A ROMA IN MODO COMODO E SICURO CON ROTOSTAMPA!

Stampare blocchi e quaderni a Roma non è mai stato così facile ed economico! Puoi configurare i tuoi prodotti su Rotostampa.it e scegliere di passare a ritirare i tuoi prodotti nei nostri uffici o di riceverli comodamente a casa con una spedizione express in sole 24h!

Scegli la tipologia di blocco note da stampare e richiedi una prima consulenza gratuita: i nostri tecnici sono sempre a tua disposizione per verificare la migliore realizzazione del tuo progetto grafico. Stampa blocchi note a Roma e dai una svolta alla personalità della tua azienda!

Modo d’uso:
♦ Business, Privati, regali aziendali e marketing ecc.
♦ Attività commerciali, uffici, uso personale.

Informazioni tecniche:
♦ Diversi formati standard o personalizzati.
♦ Stampa Post – it in differenti materiali e colori.
♦ Rilegatura: quaderni a spirale, a punto metallico o in brossura.
♦ Personalizzazione interno/esterno. Dettagli UV e plastificazione.