Stampa volantini a Roma

Pubblicato 24 Gen. 2017 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Apertura di una nuova attività? Ecco dove fare la stampa di volantini a Roma

Stai per aprire un negozio e vuoi pubblicizzare la tua attività inserendo un messaggio nelle cassette postali? Oppure vuoi promuovere una campagna politica? Che sia una gelateria, un negozio di abbigliamo o un qualsiasi altro servizio, la stampa di volantini, dépliant o pieghevoli ha da sempre costituito il modo più veloce, semplice ed economico per pubblicizzare un’attività commerciale, un negozio o un ufficio.

Si tratta, infatti, di un mezzo sicuro per il direct marketing, quello che basa le sue strategie pubblicitarie sulla promozione diretta e immediata di un prodotto o un servizio. Non è forse tramite il volantinaggio per strada o casa per casa che palestre, pizzerie, forni, farmacie, negozi, studi medici ed uffici promuovono costantemente le loro attività?

Se dunque stai cercando tipografie a Roma economiche e affidabili dove commissionare la tua stampa di volantini a Roma, continua a leggere questo articolo.

Perché la stampa di volantini è un mezzo che funziona a Roma?

segnature di stampa

La stampa dei volantini ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo strumento di marketing per commercianti e imprenditori operanti sul territorio romano, con un’attività commerciale con sede a Roma o che nel territorio romano promuovono beni e servizi.
Divisa in quartieri, Roma raccoglie migliaia di persone che ogni giorno attraversano le sue strade, le sue arterie commerciali, le vie incasellate da negozi e impreziosite da eventi culturali. Alcuni suoi quartieri sono dei veri e propri centri che hanno vita autonoma, in cui ogni cittadino ha ciò che necessita senza doversi spostare necessariamente in macchina.
E proprio per la sua importanza sociale il quartiere assume un ruolo cruciale nella sponsorizzazione (cartacea) di un’attività commerciale: scegliere la migliore tra le tipografie dove stampare i volantini a Roma sarà il solo nodo da sciogliere.

Come scegliere la tipografia giusta?

Hai una vaga idea di quanti siano i centri stampa a Roma? La grande disponibilità di luoghi dove puoi commissionare la stampa flyer Roma non deve spingerti ad accontentarti del primo che trovi.

  • L’esperienza dei professionisti. I tuoi volantini devono essere belli, eleganti e di qualità, perché devono rappresentare la tua attività nel modo migliore possibile. Per ottenere un simile risultato devi affidarti a dei professionisti del settore, che con la loro esperienza possono guidarti nella realizzazione del prodotto migliore.
  • Risparmio e qualità. Altro fattore da considerare sono le attrezzature: opta per una tipografia a Roma dotata di macchinari di ultima generazione, grazie all’impego dei quali è possibile avere volantini di qualità a prezzi convenienti.
  • La posizione strategica. Tra i fattori da considerare nella scelta di una tipografia a Roma c’è anche la sua posizioneè sicuramente tra i più importanti, per venire incontro all’esigenza di avere un prodotto stampato in poco tempo, da ritirare subito e distribuire ancor prima. La sede deve quindi essere facilmente raggiungibile, meglio ancora se vi è la possibilità di parcheggiare facilmente.

Stampare volantini a Roma e risparmiare? Si può.

Scegliere una tipografia a Roma che risponda a tutte queste caratteristiche è quindi fondamentale, perché il vero risparmio non si calcola solo sul costo del prodotto, ma sul tempo di produzione e consegna, sulla possibilità di ritiro, sul rapporto con il tipografo, sull'affidabilità di un rapporto diretto. Naturalmente, un prezzo onesto e concorrenziale è un fattore importante di scelta, ed è per questo che risparmiare rappresenta uno degli obiettivi cardine. Nella stampa dei volantini: le offerte sono possibili, basta saperne approfittare.

Tra le tipografie Roma, Rotostampa è quella che risponde a tutte le caratteristiche che ti abbiamo elencato. Dal 1969, Rotostampa ha sempre fatto della presenza nella Città Eterna il proprio punto di forza, per fornire ai suoi clienti i vantaggi di una vera e grande tipografia, al centro e nel cuore di Roma. Posizionata in via Tiberio Imperatore, 41, nello storico quartiere di EUR – Garbatella, Rotostampa è sempre stata il cuore pulsante di stampa e inchiostro di due quartieri che rappresentano la Roma popolare e la Roma del successo economico, quasi a rimarcare la volontà di essere vicino ai cittadini romani mantenendo intatta l'etica lavorativa di veri professionisti.

Non solo stampa di volantini a Roma…

Se puoi non hai tempo o modi di recarti in sede e vuoi approfittare delle offerte e dalla comodità del servizio online, puoi configurare i tuoi volantini autonomamente sul sito di Rotostampa.

Ti basta seguire le indicazioni, spuntare le tue preferenze e richiedere la consegna a domicilio.

Inoltre se prenoti in anticipo puoi ottenere uno sconto considerevole!



Crea i tuoi volantini pubblicitari ➤