Devi mandare in stampa un catalogo che illustra i tuoi prodotti e vuoi presentarlo in modo professionale? Oppure devi far stampare il tuo progetto editoriale e vuoi un prodotto capace di fare colpo sui lettori? La stampa di riviste a punto metallico è la soluzione tipografica che fa al caso tuo. Vediamo insieme perché.
Una rivista può essere considerata un buon lavoro tipografico quando:
Per ottenere un tale risultato è fondamentale scegliere la giusta tipologia di rilegatura, nel caso di riviste si predilige la stampa punto metallico.
La stampa a punto metallico è la scelta giusta per gli stampati non troppo voluminosi: massimo 40 pagine stampate fronte-retro (80 facciate). I fogli di stampa sono tenuti insieme applicando delle graffe metalliche, un’operazione che si effettua a macchina, ha un costo ridotto e dona al prodotto finale un aspetto elegante e professionale.
Inoltre le riviste a punto metallico sono resistenti, i fogli sono rilegati in modo stabile e il prodotto risulta comodo da sfogliare. Tra i tanti vantaggi di questa rilegatura troviamo:
La rilegatura di riviste a punto metallico è perfetta per una rivista patinata, ma anche per tanti altri stampati di poche pagine come: brochure, presentazioni, libretti di istruzioni, opuscoli, cataloghi, raccolte di poesie, racconti brevi. Con la stampa a punto metallico puoi:
Non sai come orientarti? Affidati all’esperienza dei migliori tipografi di Roma! Da Rotostampa troverai un team di professionisti pronti a studiare con te un prodotto capace di soddisfare le tue aspettative e magari superarle. Inoltre ti assicuriamo tempi di consegna brevi e prezzi concorrenziali.
Vieni a trovarci, siamo nel quartiere Eur-Garbatella e la nostra sede è dotata anche un comodo parcheggio!