Stampa di adesivi a Roma: dove farla in tempi brevi

Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Quando può esserti utile un buon servizio di stampa adesivi a Roma

Stai organizzando una fiera, un evento, il lancio di un prodotto e vuoi promuovere il tuo brand o far girare il nome della tua azienda? Hai bisogno di un mezzo capace di aiutarti a fare tutto questo e sicuramente avrai pensato a stampare degli adesivi. Gli adesivi, infatti, sono un potente mezzo pubblicitario, intuitivo, ideale per una comunicazione incisiva e dirompente e spesso puoi averli ad un prezzo contenuto. Se sei alla ricerca di una tipografia o una copisteria dove commissionare stampa di adesivi a Roma puoi trovarne tantissime, ma non tutte sono uguali. Perché dovresti accontentarti di una stampa adesivi qualsiasi? Il tuo scopo è quello di avere un prodotto di qualità, realizzato nel miglio modo possibile e al prezzo giusto.

A cosa può servirti stampare degli adesivi pubblicitari

Vuoi distinguerti dalla concorrenza? Vuoi che il tuo marchio o il tuo nome vadano in giro e vengano visti il più possibile? Gli adesivi sono strumenti ideali per creare campagne di comunicazione di successo. Non sono altro che pellicole in PVC da incollare ed in caso rimuovere con estrema facilità su superfici differenti, sia piane che ondulate. Il bello è che possono anche essere personalizzati nelle forme e nei colori. Non importa che tipo di lavoro tu svolga perchè la stampa di adesivi a Roma può servirti in diverse occasioni:stampa adesivi roma

  1. puoi decidere di metterli all'interno del tuo ufficio per realizzare dei promemoria.

  2. sono utili se sei un negoziante e vuoi personalizzare i pacchetti regalo o i prodotti che vendi.

  3. possono essere anche un mezzo per far sapere a tutti chi sei e cosa fai: pensa ad esempio a degli stickers da applicare sulle macchine che richiamano al tuo brand, creandone di simpatici o divertenti puoi convincere le persone ad applicarli sulle loro vetture.
  4. nel corso di un evento puoi anche pensare di distribuirli come gadget, ci sono poi partiti politici o squadre sportive che fanno largo uso degli adesivi per attirare i sostenitori.

  5. una bella idea promozionale? Regala ai tuoi clienti degli adesivi da collezione, magari delle raccolte a tema come fanno spesso nei supermercati.

Molto insomma, dipende dall'utilizzo che ne devi fare: gli adesivi trasparenti ad esempio sono indicati per le finestre perché consentono il filtrare della luce, oppure sulle le porte, se ne trovano spesso sulle vetrine dei negozi per segnalare gli orari di apertura.

Gli adesivi rotondi oppure ovali sono invece impiegati per le campagne pubblicitarie perché hanno un'ottima visibilità, le forme quadrate sono invece più adatte alla comunicazione corporate o standard.

Stampa adesivi a Roma: a chi rivolgersi

Rivolgendoti a Rotostampa, copisteria storica, punto di riferimento nel quartiere Eur-Garbatella, per la stampa di adesivi avrai a disposizione un team di grafici pronti a dare vita alle tue idee per creare degli adesivi personalizzati che verranno realizzati con un'alta qualità di stampa e rifiniti nei minimi dettagli. I colori sono lucidi e vivaci, puoi scegliere formato, dimensione e se realizzarli in carta o in PVC. Nel giro di pochi giorni avrai i tuoi adesivi e il tutto a prezzi davvero concorrenziali!

Contatta subito Rotostampa e chiedi informazioni!