Aggiornamento Covid19: siamo operativi 100%, con consegna gratuita. Uffici chiusi al pubblico, contattaci via mail o telefonaci

Idee per la stampa di buste shopper personalizzate

Pubblicato 02 Aprile 2020 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Perché puntare sulla stampa di buste shopper personalizzate

Gestisci un negozio e vuoi rinnovare il packaging dei tuoi prodotti? Se vuoi commercializzare un prodotto che ti distingua dagli altri, hai un buon motivo per commissionare la stampa di buste shopper personalizzate.

Le shopper infatti sono delle buste di carta semplice o plastificate rese pregevoli dall’estetica e dalla qualità dei materiali. Partendo da un modello basico puoi ottenere delle buste uniche, con sopra impresso il tuo marchio, il nome della tua attività e nei colori che preferisci.

3 buoni motivi per avere buste personalizzate

stampa buste shopper personalizzate

La realizzazione di shopper personalizzate è consigliata a tutte le aziende che adoperano tale tipologia di packaging per commercializzare dei prodotti oppure a scopo promozionale. Di frequente questi articoli vengono utilizzati anche in abito fieristico, per consegnare agli intervenuti materiale cartaceo o gadget. Ecco 3 buoni motivi per realizzarle:

  1. Sono un ottimo strumento di marketing. Distribuendo buste personalizzate dai visibilità al tuo brand ogni volta che un cliente effettua un acquisto. Questo semplice gesto ha un effetto di ritorno molto potente: il cliente camminerà con in mano la tua busta facendo pubblicità al tuo marchio o alla tua attività. Se la stampa buste shopper personalizzate è ben fatta, e le buste sono resistenti e belle da vedere, può essere riutilizzata in altre occasioni e in questo modo avrai un ritorno di immagine ancora maggiore.
  2. Incrementano la percezione di qualità della merce. L’utilizzo di shopper personalizzate aumenta nei clienti la percezione di qualità dei prodotti. Anche se i due aspetti non sono in realtà legati, tale concetto rientra negli strumenti di marketing adottati dalle grandi aziende nella pianificazione delle strategie di mercato
  3. Migliorano l’immagine del brand. L’utilizzo di una shopper personalizzata aumenta la brand reputation. Il pubblico recepisce il marchio come di qualità, autorevole, affidabile.

Dove commissionare la stampa delle tue shopper personalizzate

La stampa di buste shopper personalizzate non richiede un grosso investimento, ma è bene ricordare che maggiore è il valore del modello scelto, maggiore sarà il ritorno in termini di pubblicità e visibilità.

Le shopper possono essere di varie forme dimensioni: ci sono quelle adatte per le bottiglie, quelle piccole ideali per contenere oggetti di modeste dimensioni, fino al formato maxi per i grandi acquisti. Lo stesso modello può diventare unico con le tue personalizzazioni: colori della busta e del manico, scritte e grafica.

Per realizzare le tue shopper puoi rivolgerti a Rotostampa, siamo a Roma, nel quartiere Eur-Garbatella. Se preferisci puoi fare un ordine online e configurare le tue buste personalizzate attraverso il nostro sito.

Hai dubbi o vuoi ricevere assistenza con il file grafico? Contattaci!



Personalizza le tue shopper ➤