
Gestisci un’agenzia di viaggio o lavori nel mondo del turismo? Sicuramente allora la tua attività non può fare a meno di brochure di viaggio. Ma come fare un dépliant turistico per invogliare viaggiatori e turisti alla partenza?
Una brochure di viaggio, graficamente elegante, con belle immagini e scritta con maestria ha lo scopo di catapultare i lettori nel luogo che descrive, facendo sognare loro di poter essere davvero in quella meta speciale. Lo scopo finale è ovviamente quello di invogliare le persone a prenotare il pacchetto viaggio che viene pubblicizzato.
Se sarai in grado di strutturare bene la brochure di viaggio riuscirai in questo intento. Ecco qualche consiglio che può esserti utile.
In base a numerosi studi di marketing coloro che acquistano un pacchetto viaggio concludono la scelta della meta nei primi secondi in cui sfogliano una brochure di viaggio. Questo può farti capire quanto sia importante strutturare bene un dépliant turistico. Vediamo, quindi, passo passo come fare un dépliant turistico.
Rivolgendoti a un tipografo esperto puoi ottenere prodotti di qualità e ricevere preziosi consigli su come fare un dépliant turistico efficace e graficamente attraente.
A Roma puoi rivolgerti a Rotostampa, storica che da oltre mezzo secolo è un punto di riferimento nel quartiere Eur Garbatella. Puoi anche configurare le brochure di viaggio direttamente dal sito di Rotostampa e riceverle comodamente a domicilio.
Noi e terze parti utilizziamo cookie per finalità tecniche, di misurazione e marketing. Grazie al tuo consenso potremo migliorare l'esperienza utente, il rifiuto potrebbe rendere non disponibili le relative funzioni.