Cartelline - sagoma personalizzata

Cartelline personalizzate | Tipografia Online a Roma: Cartelline Personalizzate. Stai cercando una tipografia a Roma per la stampa di cartelline? Configura, ordina e stampa cartelline di qualità con Rotostampa! Scegli il servizio professionale di stampa offset e di stampa digitale della tipografia online che sa soddisfare tutte le tue esigenze.

Stampa Cartellette con Sagoma personalizzata con Rotostampa

Se hai già pensato alla sagoma dei lembi della tua cartellina non devi far altro che selezionare il formato stampa che contiene il tuo impaginato a formato aperto, e scegliere tra le numerose opzioni disponibili. Noi realizzeremo la fustella necessaria secondo il tuo tracciato personalizzato per dare vita all’idea del tuo progetto.

Cartelline con lembi personalizzate a Roma

Le Cartellette con Sagoma Personalizzata sono la massima espressione della personalizzazione e della tua libertà creativa. Hai in mente un progetto grafico innovativo? Ora puoi farlo! Abbandona i modelli convenzionali e lascia a bocca aperta i tuoi clienti presentandogli un prodotto moderno con un design che regala veramente valore al contenuto della presentazione.

Info tecniche:
♦ Nobilitazioni con dettagli lucidi UV, plastificazione e stampa a caldo.
♦ Differenti qualità di carta, grammature e colori di stampa.
♦ Fustellatura per ogni tuo desiderio!

♦ Uffici, attività commerciali, pubblica amministrazione, etc.
♦ Convegni, conferenze, meeting, etc.

Consigli tecnici:
♦ Per configurare il prodotto calcolare il formato della cartellina stesa e aperta, incluse eventuali tasche o alette. Calcolare, cioè, l'ingombro massimo.

Esempio: questa cartellina con tasca ha formato aperto steso di 33,6x60cm. Inserire questo formato nel campo "Dimensione". La dimensione calcola automaticamente la migliore ottimizzazione su foglio macchina.

1 Recensione: Eccellente

Prefessionalita' e velocita' , il tutto ad ottimi prezzi .

Mostra tutto →