Timbri

La qualità al centro
L’unica tipografia di eccellenza nella Capitale
50 anni di tipografia
Stampiamo con passione dal 1969
Scelti da grandi aziende
Il nostro portfolio, una garanzia

Timbri Personalizzati | Tipografia Online a Roma: Timbri Personalizzati Roma. Scegli il servizio di stampa offset e di stampa digitale di Rotostampa, la migliore tipografia a Roma.

TIMBRI AUTOINCHIOSTRANTI PERSONALIZZATI A ROMA

Lasciare il segno

Realizza timbri autoinchiostranti personalizzati da Rotostampa, la tipografia di Roma dal 1969. Il nostro timbro non necessita del tampone per l’inchiostro ed è garantito per 10.000 utilizzi: un prodotto economico, di ottima fattura ed estremamente facile da utilizzare. Il timbro autoinchiostrante è l’alleato ideale per le amministrazioni, i professionisti e gli enti pubblici: non sporca le mani e produce una firma nitida e leggibile.

Puoi venire a ritirare i timbri personalizzati direttamenti nella nostra sede in zona Eur o scegliere tre opzioni di spedizioni a seconda delle tue esigenze: la soluzione Promo per il massimo risparmio economico, la soluzione Business per una consegna rapida o un compromesso tra prezzo e velocità con la soluzione Flexi.

REALIZZAZIONE DEI TIMBRI CON ROTOSTAMPA

Grazie alla nostra piattaforma puoi configurare e ordinare online i tuoi timbri scegliendo tra numerosi formati a disposizione. I nostri prodotti sono scelti dalle migliori aziende di Roma per la nostra qualità e affidabilità nel mondo della stampa e della tipografia. La realizzazione dei timbri a Roma ha un solo nome: Rotostampa.

Misure principali dei nostri timbri:

• 14x38 mm;
  • 18x50 mm;
  • 20x20 mm;
  • 22x60 mm;
  • 27x70 mm.

Assistenza Telefonica

Domande? Per ogni dubbio, un reparto dedicato