Stampa biglietti da visita su carte speciali: istruzioni per l'uso!

Pubblicato 03 Ago. 2020 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

I nostri consigli per la stampa di biglietti da visita su carte speciali

Sei un libero professionista, il titolare di un’attività, un dirigente di impresa o un freelance su Roma? Qualunque sia la tua professione, puoi avere bisogno di stampare dei biglietti da visita, un mezzo semplice, ma efficace, per aiutare gli altri a farsi un’idea di chi sei e di cosa fai.

Se vuoi presentarti al meglio ai tuoi partner di lavoro, devi realizzare dei biglietti che rispecchino la tua professionalità, pensando per esempio alla stampa di biglietti da visita su carte speciali. Scopriamo dove realizzarli nella Città Eterna!

Perché scegliere la carta Fedrigoni?

stampa biglietti da visita carte speciali

Il biglietto da visita è il primo importante contatto che hai con un potenziale cliente o con un partner di lavoro, ti aiuta a comunicare in modo efficace e a stabilire un contatto utile per il futuro.

Appena consegni un bigliettino da visita, la persona che lo riceve ha un’esperienza tattile e visiva che la aiuta a crearsi una prima impressione su chi sei. L’effetto sarà diverso se proponi un bigliettino stampato su carta semplice, oppure uno stampato su carta speciale, che si differenzia per qualità, spessore, stile, tendenza. Se vuoi andare sul sicuro e fare davvero colpo, ti consigliamo la stampa di biglietti da visita su carte speciali Fedrigoni.

Fedrigoni è un’azienda italiana che produce carta e cartoncino naturale in varie tonalità che vanno dal bianco acceso all’avorio. La scelta green dell’azienda ci permette poi di avere carte naturali di vario peso, dai 70 ai 550 g/m2, perfette sia per la stampa offset tradizionale e UV, che per la stampa in rilievo o a caldo.

Carte diverse per effetti sorprendenti…

La stampa di biglietti da visita su carte speciali Fedrigoni offre standard di qualità davvero elevati. La carta o il cartoncino sono piacevoli al tatto, si può scegliere tra effetto liscio o ruvido, l’aspetto naturale è poi bello da vedere. Ecco qualche esempio:

  • Sirio Black Balck è un cartoncino nero con superficie liscia lievemente ruvida. Ha uno spessore che varia dai 70 ai 700 gr.
  • Sirio Perl Ice White è un cartoncino perlescente certificato FSC, la superficie è liscia e lo spessore può variare dai 110 ai 700 gr.
  • Synaps è una carta sintetica a base di poliestere disponibile con superficie liscia e opaca. Ha uno spessore variabile tra 135 e 450 gr. Il fatto che non sia trattata la rende piacevole al tatto e consente una stampa particolarmente nitida e brillante.

Dove stampare i tuoi biglietti da visita su carte speciali?

Se vivi a Roma e non sai dove commissionare la stampa di biglietti da visita su carte speciali puoi rivolgerti a Rotostampa, storica copisteria con sede nel quartiere Eur- Gabatella.

Le possibilità di realizzare biglietti da visita particolari ed eleganti sono davvero molte: puoi avere biglietti di alta qualità, spessi o extra spessi, lucidati UV, plastificati, con scritte in rilievo. Se non sai quale scegliere possiamo aiutarti noi, il nostro staff di grafici e tecnici è a tua disposizione per costruire il prodotto che meglio rispecchia le tue esigenze.

Vieni a trovarci presso la nostra sede di via Tiberio Imperatore 41, oppure configura i tuoi biglietti da visita sul nostro sito. In ogni caso, puoi sempre contare sulla nostra assistenza!



Crea i tuoi biglietti da visita➤