
I nostri consigli per la stampa di biglietti da visita su carte speciali
Sei un libero professionista, il titolare di un’attività , un dirigente di impresa o un freelance su Roma? Qualunque sia la tua professione, puoi avere bisogno di stampare dei biglietti da visita, un mezzo semplice, ma efficace, per aiutare gli altri a farsi un’idea di chi sei e di cosa fai.
Se vuoi presentarti al meglio ai tuoi partner di lavoro, devi realizzare dei biglietti che rispecchino la tua professionalitĂ , pensando per esempio alla stampa di biglietti da visita su carte speciali. Scopriamo dove realizzarli nella CittĂ Eterna!
Perché scegliere la carta Fedrigoni?
Il biglietto da visita è il primo importante contatto che hai con un potenziale cliente o con un partner di lavoro, ti aiuta a comunicare in modo efficace e a stabilire un contatto utile per il futuro.
Appena consegni un bigliettino da visita, la persona che lo riceve ha un’esperienza tattile e visiva che la aiuta a crearsi una prima impressione su chi sei. L’effetto sarà diverso se proponi un bigliettino stampato su carta semplice, oppure uno stampato su carta speciale, che si differenzia per qualità , spessore, stile, tendenza. Se vuoi andare sul sicuro e fare davvero colpo, ti consigliamo la stampa di biglietti da visita su carte speciali Fedrigoni.
Fedrigoni è un’azienda italiana che produce carta e cartoncino naturale in varie tonalità che vanno dal bianco acceso all’avorio. La scelta green dell’azienda ci permette poi di avere carte naturali di vario peso, dai 70 ai 550 g/m2, perfette sia per la stampa offset tradizionale e UV, che per la stampa in rilievo o a caldo.
Carte diverse per effetti sorprendenti…
La stampa di biglietti da visita su carte speciali Fedrigoni offre standard di qualità davvero elevati. La carta o il cartoncino sono piacevoli al tatto, si può scegliere tra effetto liscio o ruvido, l’aspetto naturale è poi bello da vedere. Ecco qualche esempio:
- Sirio Black Balck è un cartoncino nero con superficie liscia lievemente ruvida. Ha uno spessore che varia dai 70 ai 700 gr.
- Sirio Perl Ice White è un cartoncino perlescente certificato FSC, la superficie è liscia e lo spessore può variare dai 110 ai 700 gr.
- Synaps è una carta sintetica a base di poliestere disponibile con superficie liscia e opaca. Ha uno spessore variabile tra 135 e 450 gr. Il fatto che non sia trattata la rende piacevole al tatto e consente una stampa particolarmente nitida e brillante.
Dove stampare i tuoi biglietti da visita su carte speciali?
Se vivi a Roma e non sai dove commissionare la stampa di biglietti da visita su carte speciali puoi rivolgerti a Rotostampa, storica copisteria con sede nel quartiere Eur- Gabatella.
Le possibilità di realizzare biglietti da visita particolari ed eleganti sono davvero molte: puoi avere biglietti di alta qualità , spessi o extra spessi, lucidati UV, plastificati, con scritte in rilievo. Se non sai quale scegliere possiamo aiutarti noi, il nostro staff di grafici e tecnici è a tua disposizione per costruire il prodotto che meglio rispecchia le tue esigenze.
Vieni a trovarci presso la nostra sede di via Tiberio Imperatore 41, oppure configura i tuoi biglietti da visita sul nostro sito. In ogni caso, puoi sempre contare sulla nostra assistenza!