Scarica Contratti PDF
CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi indicati sono soggetti ad improvvise variazioni, verificare on line il preventivo prima dell’ordine. L’ordine è validamente eseguito con tolleranza sulla quantità di +/- 5%. Salvo accordi differenti, eventuali correzioni/modifiche/elaborazioni di file forniti, ma non definitivi o non adatti alla stampa avranno un costo di 40€/H. In caso di ritardo di pagamento decorreranno gli interessi di mora ai sensi del D.Lgs. 231/2002. Contestazioni della merce sono accettate entro 8 (otto) giorni dal ricevimento dandone comunicazione a mezzo fax (+39 06 541 1307) o email (info@rotostampa.com). Eventuali rimborsi sono praticabili solo dopo aver restituito interamente la merce presso i nostri magazzini per ulteriori verifiche da parte nostra. L’utilizzo e/o la restituzione parziale della merce farà decadere il diritto al rimborso. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Roma.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il saldo degli ordini avviene alla consegna. Qualora non sia possibile effettuare il pagamento alla consegna, è necessario provvedere con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o altra modalità da noi prevista (consultare le "modalità di pagamento"). In caso contrario, non si darà seguito all'evasione dell'ordine. In caso di ordini superiori ai 1000 Euro - IVA esclusa - è richiesto il versamento in via anticipata del 40% dell'ammontare. Sono escluse dilazioni di pagamento.
MODALITA' DI PAGAMENTO
- Contanti, carta di credito, in contrassegno al ritiro della merce.
- Online, tramite PayPal.
- Assegno bancario "non trasferibile" all'ordine di "Rotostampa Group SRL" emesso dietro presentazione e registrazione del documento d'identità del legale rappresentante dell'azienda emittente o di colui che è autorizzato alla firma del titolo.
- Bonifico bancario intestato a "Rotostampa Group SRL", C/C: BCC - Roma Ag. 158 Iban: IT90U0832703258000000000295 Swift: ICRAITRRROM