Vetrofanie a Roma: dove realizzarle e come progettarle

Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 

Come e dove realizzare le migliori vetrofanie a Roma

Hai bisogno di sapere dove realizzare delle vetrofanie a Roma di qualità e a prezzi concorrenziali? Vuoi decorare e magari allo stesso tempo informare attraverso le vetrine del tuo negozio? Stampa le tue vetrofanie personalizzate a Roma con Rotostampa.

vetrofanie a Roma

Cos’è una vetrofania

Quando parliamo di vetrofania, intendiamo un pvc adesivo destinato all'applicazione su una superficie vetrata, sia essa una vetrina espositiva o ad esempio una parete divisoria di un ufficio. Il punto a favore di una vetrofania è sicuramente la visibilità in quanto, specialmente per negozi su strada, si può giocare con decorazioni e disegni per catturare l’attenzione dei passanti.

Le vetrofanie sono personalizzabili nella forma e nel colore, questo permetterà la creazione di soggetti grafici originali e messaggi d’impatto per i vostri clienti! Se volete donare un po’ di privacy al vostro ufficio, potreste ad esempio scegliere una vetrofania satinata con un elegante effetto vedo-non-vedo.

Vetrofanie a Roma: consigli per una realizzazione perfetta

Materiale

vetrofanie a Roma

Il primo aspetto da tenere in considerazione per la realizzazione di una vetrofania perfetta, è definirne il materiale: scegliete il pvc trasparente se volete mostrare l’ambiente al di là del vetro, al contrario qualora non vogliate che se ne veda l’interno, scegliete il pvc bianco.

Taglio sagomato

Volete creare una vetrofania con taglio sagomato? Misurate la superficie da decorare e create il vostro file grafico da consegnare alla vostra tipografia. Ricordate di non creare grafiche o testi con spessori inferiori a 4 mm perché non sarà possibile effettuarne il taglio.

La stampa

Ma a chi rivolgersi per realizzare vetrofanie a Roma? Rotostampa Group, nella sua sede storica in Via Tiberio Imperatore 41, saprà soddisfare tutte le tue richieste per la stampa di vetrofanie di piccolo e grande formato, donando alle tue vetrine quel tocco in più che stavi cercando.