Comode, pratiche e ideali per i locali più smart, le tovagliette di carta per ristoranti hanno il vantaggio di rendere la tavola meno formale e allo stesso tempo possono donare un tocco di colore e di carattere all'ambiente. Essendo usa e getta, sono una valida alternativa alle classiche tovaglie di carta: infatti consentono di apparecchiare e sparecchiare velocemente la tavola.
In questo senso le tovagliette di carta per ristoranti possono essere considerate anche uno strumento di marketing. Potrai stampare per esempio: il logo, la storia del tuo locale o una promozione ritagliabile per invogliare la clientela a tornare di nuovo.
La fantasia può davvero sbizzarrirsi e tante sono le idee per realizzare delle tovagliette di carta per ristoranti simpatiche, belle o funzionali. L'importante è tenere sempre a mente quelle che sono le esigenze del locale e le finalità che si vogliono raggiungere. Puoi decidere di acquistare delle semplici tovagliette colorare per rinnovare con poco i tavoli del tuo locale, oppure puoi cogliere l'occasione di usarle per rendere ancora più speciale il ristorante. Come? Ecco 5 idee:
I formati classici delle tovagliette di carta per ristoranti sono A3 o A4, ma i ristoratori possono commissionare tovagliette di carta personalizzandole in tutto e per tutto: dai colori, passando per le forme, fino alle scritte. Commissiona la stampa delle tovagliette per il tuo ristorante a Rotostampa, storica copisteria che si trova nel quartiere Eur-Garbatella a Roma. In sede troverai personale esperto, pronto a consigliarti al meglio per realizzare il prodotto migliore per te. In alternativa potrai anche predisporre un ordine online: configura le tue tovagliette direttamente sul sito di Rotostampa. Ordinare è davvero semplice!