Aggiornamento Covid19: siamo operativi 100%, con consegna gratuita. Uffici chiusi al pubblico, contattaci via mail o telefonaci

Stampa di tessere plastificate a Roma: ecco dove farla

Pubblicato 20 Marzo 2020 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Tutto quello che devi sapere sulla stampa tessere plastificate a Roma

Carte di credito, tessere vip, gift card e tessere fedeltà: non c’è supermercato, negozio di abbigliamento, esercizio commerciale di qualunque tipo che non le preveda. Infatti tutti noi ne abbiamo almeno una nel portafoglio: le usiamo per prelevare denaro, come badge per accedere in ufficio o per accumulare punti nei negozi.

La stampa di tessere plastificate, infatti, è un forte strumento di fidelizzazione del cliente, un modo per ringraziarlo e premiarlo. Ogni card rappresenta un'azienda e viene utilizzata per uno scopo preciso, che sia promozionale o di penetrazione del mercato. Vediamo dunque come raggiungere il cuore dei clienti affezionati e anche dei potenziali.

Cosa sono le tessere plastificate?

stampa di tesserae plastificate

Le tessere plastificate sono realizzate sfruttando un supporto molto interessante: il pvc.  Questo materiale plastico è molto resistente e ben si presta alla realizzazione di card personalizzate. Può essere: lucido, opaco o anche trasparente, vi si possono stampare grafiche e può anche essere lucidato. 

Uno strumento per fidelizzare clienti o dipendenti

La stampa di tessere plastificate è un ottimo strumento di marketing, perché ti consente di raggiungere molte persone, sia clienti e sia dipendenti, con costi contenuti. Ecco gli usi che puoi avere:

  • Gift card
  • Tessere fedeltà
  • Vip card
  • Gadget
  • Badge aziendali
  • Biglietti da visita
  • Carte di pagamento

Come personalizzare la tua card

A seconda dell'impiego che devi farne si può pensare a un prodotto che per colori, grafica e packaging possa esprimere al meglio i valori e la realtà della tua azienda.

  • Le tessere plastificate standard sono di dimensioni pari a 9,2 x 6 cm e hanno uno spessore che varia tra 0,5 mm e 0,76 mm. Sono per esempio le carte fedeltà di negozi o supermercati.
  • Le carte plastificate dotate di banda magnetica sono quelle che usiamo come chiave magnetica per aprire una stanza di albergo o per accedere in palestra, oppure come badge aziendale.
  • Dotando le carte di un piccolo foro possono poi essere appese al collo come strumento di riconoscimento nel corso di fiere, eventi, manifestazioni.

Dove ordinare la stampa di tessere plastificate a Roma

Le tessere plastificate sono uno strumento che potrebbe perdersi nel portafoglio dei tuoi clienti! Fai la differenza con dettagli ricercati, lavorazioni particolari, colori e grafiche originali: affidati a un partner di fiducia per la stampa di tessere plastificate a Roma, come Rotostampa, che si trova nel quartiere Eur-Garbatella.

Se vuoi venire a trovarci presso la nostra sede possiamo studiare insieme la card perfetta per le tue esigenze, se invece preferisci puoi commissionare il tuo ordine online direttamente dal nostro sito, accedendo alla pagina di configurazione delle tessere plastificate.



Stampa le tue gift card➤