Stampa di bandiere a goccia: come e dove farla a Roma

Pubblicato 09 Ago. 2019 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Ecco a cosa potrebbe esserti utile la stampa di bandiere a goccia

Vuoi rendere la tua attività su strada ancora più visibile? Vuoi che i passanti non possano fare a meno di notarti? Stampare delle bandiere a goccia potrebbe risolvere il problema! Si tratta di bandiere in tessuto stampato chiamate a goccia per via della loro caratteristica forma. Probabilmente le hai già viste in giro, sono un potente mezzo pubblicitario e promozionale che ha anche il vantaggio di essere economico, facile da spostare e utilizzabile più volte e in occasioni diverse.

Stampa bandiere a goccia: a cosa può servirti

Le bandiere a goccia sono fissate ad una struttura metallica e hanno base a terra. Il materiale con cui sono realizzate è resistente, ma leggero, adatto anche all'uso esterno. Le bandiere a goccia posizionate su strada sono utili a far notare la presenza della tua attività. Possono essere usate anche all'esterno di negozi o in centro commerciali, fiere o eventi a scopo promozionale, per rendere visibile un messaggio. Possono anche essere l'elemento in più che ti differenzia dai competitor vicini attirando l'attenzione sulla tua attività. Sia la struttura che il tessuto della bandiera sono resistenti, quindi durano nel tempo.

La leggerezza che caratterizza queste bandiere consente di spostarle facilmente per riutilizzarle più volte. L'unica accortezza che devi seguire, se le posizioni all'aperto, è di ancorarle a delle zavorre per evitare che il vento forte le faccia cadere, oppure scegli delle basi pesanti. Puoi commissionare la stampa di bandiere a goccia personalizzando scritta e colori e scegliendo tra diverse altezze dell'asta.

Dove ordinare la stampa di bandiere a goccia a Roma

Se stai cercando dei professionisti a Roma a cui commissionare la stampa delle tue bandiere a goccia, puoi rivolgerti a Rotostampa, storica copisteria con sede nel quartiere Eur-Garbatella. Oltre a recarti in sede puoi configurare le tue bandiere a goccia anche dal sito, personalizzandole in tutto e per tutto. L'altezza della struttura può essere variabile tra 190 e 430 centimetri, puoi optare anche per basamenti diversi: la base ad acqua, che è più pesante, è l'ideale se devi posizionare la bandiera in un luogo aperto. Per quanto riguarda la stampa del tessuto ti basterà inviare a Rotostampa il file con la grafica.