Presentarsi al meglio con biglietti da visita su carte speciali, per farsi conoscere con originalità ed eleganza. Ci hai mai pensato? Che tu sia un libero professionista, il titolare di un’attività, il dirigente di un’impresa o semplicemente un freelance, qualunque sia la tua professione, hai di certo bisogno di stampare dei biglietti da visita, un mezzo semplice, ma efficace, per aiutare gli altri a farsi un’idea su chi sei e cosa fai. Ti sei mai chiesto quale impressione vuoi trasmettere a chi incontri per la prima volta? Il biglietto da visita di un libero professionista deve rispecchiare la qualità del suo lavoro.
Se vuoi presentarti al meglio ai tuoi partner di lavoro, devi realizzare dei biglietti che rispecchino la tua professionalità, e la carta per biglietti da visita rappresenta un elemento fondamentale per il successo di questo strumento. La diversa consistenza di fogli e cartoncini offre infatti un’esperienza tattile e visiva differente contribuendo a determinare la famosa prima impressione nell’interlocutore. Se vuoi fare colpo, ti consigliamo di valutare la stampa di biglietti da visita su carte speciali. Scopriamo dove realizzarli nella Città Eterna!
Il biglietto da visita è il primo importante contatto che hai con un potenziale cliente o con un partner di lavoro, ti aiuta a comunicare in modo efficace e a stabilire un contatto utile per il futuro. Appena consegni un bigliettino da visita, oltre alla grafica è la carta del biglietto da visita che permette agli altri di maturare un’opinione sulla tua professionalità. L’effetto sarà diverso se scegli un semplice cartoncino per biglietti da visita, oppure uno stampato su carta speciale, che si differenzia per qualità, spessore, stile, tendenza. Se vuoi andare sul sicuro e fare davvero colpo, ti consigliamo la stampa di biglietti da visita su carte speciali Fedrigoni.
Fedrigoni è un’azienda italiana che produce carta e cartoncino naturale in varie tonalità che vanno dal bianco acceso all’avorio. La scelta green dell’azienda ci permette poi di avere carta per stampare biglietti da visita di vario peso, dai 70 ai 550 g/m2, perfetta sia per la stampa offset tradizionale e UV, che per la stampa in rilievo o a caldo.
La stampa di biglietti da visita su carte speciali Fedrigoni offre standard di qualità davvero elevati. Il cartoncino o i fogli per i biglietti da visita sono piacevoli al tatto, si può scegliere tra effetto liscio o ruvido, l’aspetto naturale è poi bello da vedere. Ecco qualche esempio:
Se vivi a Roma e non sai dove commissionare la stampa di biglietti da visita su carte speciali puoi rivolgerti a Rotostampa, storica copisteria con sede nel quartiere Eur- Garbatella.
Le possibilità di realizzare biglietti da visita particolari ed eleganti sono davvero molte: puoi avere biglietti di alta qualità, spessi o extra spessi, lucidati UV, plastificati, biglietti da visita pvc nero o con scritte in rilievo. Se non sai quale scegliere possiamo aiutarti noi, il nostro staff di grafici e tecnici è a tua disposizione per costruire il prodotto che meglio rispecchia le tue esigenze.
Puoi venire a trovarci presso la nostra sede di via Tiberio Imperatore 41, oppure puoi configurare in autonomia il prodotto scegliendo la carta per biglietti da visita tra quelle che ti vengono proposte dal configuratore online. In ogni caso, puoi sempre contare sulla nostra assistenza per definire le caratteristiche dei tuoi biglietti da visita!