Vuoi fare un regalo gradito ai tuoi clienti oppure ai tuoi dipendenti? Per lasciare il segno, far sì che le persone si ricordino di te o della tua azienda, potresti creare un’agenda personalizzata da stampare.
Spesso, infatti, le cose da ricordare sono tante tra scadenze, appuntamenti e compleanni. E se molti si sono ormai convertiti al digitale, sono tante le persone che, invece, preferiscono affidarsi alla carta e non possono fare a meno di avere un’agenda su cui appuntare tutto.
L’agenda è un oggetto di uso quotidiano, deve essere pratica, ma può anche essere bella. Puoi strutturarla in tanti modi differenti, darle un taglio più serio, oppure più umoristico, renderla un oggetto formale o allegro.
Per scegliere il modello più adatto, pensa all’utilizzo cui è destinata e fai in modo che rifletta l’immagine del tuo brand. Le variabili che possono rendere unica un’agenda sono davvero molte:
A variare sono poi le dimensioni, i colori, la copertina, la tipologia di rilegatura. Detto questo, ecco alcuni consigli che possono esserti utili per creare agenda personalizzata da stampare:
Per un’agenda settimanale il formato A4 sarà perfetto, ma nulla ti vieta di scegliere un formato differente. Considera che un’agenda giornaliera risulta più voluminosa di una settimanale, anche la scelta della copertina incide molto sull’effetto finale: quelle cartonate sono più eleganti, quelle morbide più pratiche.
Se vuoi creare un’agenda personalizzata da stampare, di qualità e a un buon prezzo, puoi rivolgerti a Rotostampa, nota copisteria di Roma che si trova in zona Eur-Garbatella.
Puoi recarti in sede o configurare l’ordine delle tue agende personalizzate direttamente dal sito scegliendo tra agenda pocket a punto metallico, a spirale metallica, con copertina cartonata o in filorefe. Puoi decidere in tutta libertà il layout grafico e le varie caratteristiche tecniche.
Cosa aspetti? Ordina subito le tue nuove agende!