Menù

La qualità al centro
L’unica tipografia di eccellenza nella Capitale
50 anni di tipografia
Stampiamo con passione dal 1969
Scelti da grandi aziende
Il nostro portfolio, una garanzia

Rispondiamo in 24h
Menù: •  Indispensabili per i piatit più gustosi
•  Ristoranti, pub, pizzerie etc.
•  Possibilità di nobilitazioni

STAMPA MENU PER RISTORANTI PERSONALIZZATI A ROMA

Per fare in modo che un locale abbia il successo che merita bisogna sempre esporre in maniera chiara ciò che si offre. Grazie ad un’ampia scelta di materiali e formati, i Menù di Rotostampa sono realizzati per essere dei veri e propri gioielli grafici. Oltre ad esporre i tuoi prodotti, possono rappresentare anche un autentico strumento di marketing per veicolare la clientela sulle offerte disponibili!

Per rendere speciali i tuoi menu puoi scegliere tanti tipi di plastificazione, dettagli lucidi e i colori di stampa. La grande qualità dei materiali utilizzati garantisce sempre una resa cromatica eccezionale per i tuoi menu personalizzati per ristorante. Ovviamente puoi scegliere anche la grandezza e il formato: senza piega, a 2 ante, a soffietto o ad incarto. Completa l’identità del tuo locale con dei comodi porta conto, semplici o con tasca.

STAMPA MENU A ROMA IN MODO SEMPLICE E VELOCE

Stampa Menu a Roma! Con Rotostampa non è mai stato così semplice e veloce. Puoi configurare online il tuo Menù dal nostro pannello o richiedere una consulenza gratuita per realizzare il tuo progetto grafico.  Cosa aspetti quindi? Inviaci i file contenenti il tuo progetto editoriale, il nostro laboratorio grafico lo prenderà in carico per iniziare subito la stampa dei tuoi Menu personalizzati. Acquistare Menù a Roma è comodo e veloce: tutti i prodotti ordinati vengono sempre consegnati al tuo recapito con spedizione express 24h. Per pubblicizziare il tuo locale prova anche i nostri volantini!

♦ Ristoranti e strutture di ristorazione.

♦ Alberghi e discoteche.

♦ Pub, bar, locali, locande, taverne.

Informazioni tecniche:

♦ Differenti formati standard o personalizzati.

♦ Senza piega, Con Piega a 2,3 o 4 ante.

♦ Differenti materiali, grammature e colori di stampa.

Assistenza Telefonica

Domande? Per ogni dubbio, un reparto dedicato