Menù

La qualità al centro
L’unica tipografia di eccellenza nella Capitale
50 anni di tipografia
Stampiamo con passione dal 1969
Scelti da grandi aziende
Il nostro portfolio, una garanzia

Menù: •  Indispensabili per i piatit più gustosi
•  Ristoranti, pub, pizzerie etc.
•  Possibilità di nobilitazioni

STAMPA MENU PER RISTORANTI PERSONALIZZATI A ROMA

Per fare in modo che un locale abbia il successo che merita bisogna sempre esporre in maniera chiara ciò che si offre. Grazie ad un’ampia scelta di materiali e formati, i Menù di Rotostampa sono realizzati per essere dei veri e propri gioielli grafici. Oltre ad esporre i tuoi prodotti, possono rappresentare anche un autentico strumento di marketing per veicolare la clientela sulle offerte disponibili!

Per rendere speciali i tuoi menu puoi scegliere tanti tipi di plastificazione, dettagli lucidi e i colori di stampa. La grande qualità dei materiali utilizzati garantisce sempre una resa cromatica eccezionale per i tuoi menu personalizzati per ristorante. Ovviamente puoi scegliere anche la grandezza e il formato: senza piega, a 2 ante, a soffietto o ad incarto. Completa l’identità del tuo locale con dei comodi porta conto, semplici o con tasca.

STAMPA MENU A ROMA IN MODO SEMPLICE E VELOCE

Stampa Menu a Roma! Con Rotostampa non è mai stato così semplice e veloce. Puoi configurare online il tuo Menù dal nostro pannello o richiedere una consulenza gratuita per realizzare il tuo progetto grafico.  Cosa aspetti quindi? Inviaci i file contenenti il tuo progetto editoriale, il nostro laboratorio grafico lo prenderà in carico per iniziare subito la stampa dei tuoi Menu personalizzati. Acquistare Menù a Roma è comodo e veloce: tutti i prodotti ordinati vengono sempre consegnati al tuo recapito con spedizione express 24h. Per pubblicizziare il tuo locale prova anche i nostri volantini!

♦ Ristoranti e strutture di ristorazione.

♦ Alberghi e discoteche.

♦ Pub, bar, locali, locande, taverne.

Informazioni tecniche:

♦ Differenti formati standard o personalizzati.

♦ Senza piega, Con Piega a 2,3 o 4 ante.

♦ Differenti materiali, grammature e colori di stampa.

Tecnica e tecnologia

Sempre aggiornati sulle ultime innovazioni