Blocchi ricevute fiscali

La qualità al centro
L’unica tipografia di eccellenza nella Capitale
50 anni di tipografia
Stampiamo con passione dal 1969
Scelti da grandi aziende
Il nostro portfolio, una garanzia

Condividi:  Email   Facebook  Twitter 
Stampa blocchi per Ricevute fiscali a Roma | rotostampa.com: Stampa blocchi per ricevute fiscali personalizzati. Premiati con la qualità di stampa di Rotostampa, tipografia storica aperta dal 1969 a Roma.

Stampa blocchi per ricevuta fiscali personalizzate a Roma


Stampa blocchi per ricevute fiscali a Roma da Rotostampa, la tipografia storica aperta dal 1969. Le ricevuti fiscali brandizzate sono un segnale di grande professionalità e organizzazione, un punto a favore per il tuo brand e per dare risalto al tuo logo. Una ricevuta fiscale con il proprio logo o grafica valorizzare la tua comunicazione aziendale e dimostrerà la minuziosa cura fino ai piccoli dettagli: un ottimo segnale di brand reputation!

Personalizza le ricevute fiscali della tua attività


Personalizzare i blocchi delle ricevute fiscali con Rotostampa è estremamente semplice, ti basterà selezionare le opzioni di configurazione dalla nostra piattaforma online o richiedere un preventivo tramite form, vuoi conoscerci di persona? Vieni a trovarci in Via Tiberio Imperatore 41.

Se cerchi una personalizzazione avanzata dei tuoi blocchi per ricevuta fiscale Rotostampa è la soluzione che stavi cercando. Personalizza le dimensioni del blocco tra quelle predefinite o con delle misure a tuo piacimento, prova la carta copiativa colorata o la classica bianca, risparmia con la stampa bianco-nero o prova i colori in HD per un risultato sorprendente, stupisci i tuoi clienti con la rilegatura a punti metallici. Per i tuoi blocchi copiativi affidati a chi lavora nel mondo della tipografia da due generazioni.

Modo d'Uso:

♦ Adatto a tutti i tipi business: liberi professionisti, hotel, ristoranti e b&b etc.

Info tecniche:

♦ Qualità carta: pura cellulosa ecologica

♦ Numerazione fiscale XA - XRF

Tecnica e tecnologia

Sempre aggiornati sulle ultime innovazioni